Girogustando


Le news di Girogustando

Mercoledý 10 a Monselice
Un Castelsardo al Tavern

Mercoledì 10 ottobre quarto appuntamento con Girogustando nella provincia di Padova. Nella stupenda cornice di Villa Corner di Monselice, il rinomato Ristorante “Tavern ha ospitato il Ristorante “Il Cavalluccio” di Castelsardo per una serata al sapore di mare.

 

Gli chef, Matteo Cazzin e Antonello Pudda, preannunciavano un menù a base di pesce in un tripudio di sapori alla portata di tutti i palati. Il menù è stato  accompagnato da vini selezionati tipici della Sardegna. Lo chef sardo saliva da punta Tramontana (pochi chilometri da Castelsardo) fino in Veneto, forte della sua recente partecipazione all’edizione umbra di Girogustando: la sua prima esibizione con successo nei menu a quattro mani risale infatti allo scorso mese di aprile, quando fu co-protagonista di serata al ristorante Antica Posta di Tuoro sul Trasimeno (Perugia).

 

In sala  a Monselice sono state  esposte le opere della pittrice Padovana Patrizia Da Re, accompagnata dalle note del pianista Alex Mizzan, conosciuto per saper rendere magica l’atmosfera.

 

 

Il menu completo nella sezione EVENTI.
 
 
Qui la galleria delle immagini della serata.
News pubblicata il: 11/10/2012
Segnala la notizia

Iscriviti alla newsletter

 

Ricerca

Sponsor

Organizzazione

Partner

Patrocinio

Contributo

Ricettagenda

Privacy policy