Girogustando


Le news di Girogustando

Tutte le date fino a novembre
I men¨ gemelli del 2014

Diciassette eventi. Trentaquattro ristoranti, metà senesi e altrettanti in arrivo da 10 regioni italiane, oltre che dalla Svizzera. Sono i numeri dell’edizione 2014 di Girogustando in terra di Siena, la manifestazione tramite la quale I cuochi d’Italia s’incontrano. Per il tredicesimo anno l’apprezzata formula dei menù a quattro mani tornerà ad essere applicata nel territorio dov’è nata, offrendo ogni volta inedite occasioni di scoperta e abbinamento tra espressioni gastronomiche a volte anche molto distanti tra loro.  

Nata e cresciuta per iniziativa di Confesercenti e Camera di commercio di Siena, nel 2014 Girogustando in terra di Siena sarà anche una delle manifestazioni di punta di Vetrina Toscana, il progetto Regione Toscana-Unioncamere che valorizza filiera corta enogastronomica, qualità delle produzioni artigianali e territorio. Oltre al patrocinio di Provincia e Comune di Siena, figurano tra i parters AIS, RCR, Sienalibri.it, Chocomoments, Estrosi, Enoteca italiana, Mytable e tra gli sponsors Simply, Caffè Batani, Unogas, Agenzia Mori, Banca Mediolanum.

 

Scoprite il calendario completo nella sezione EVENTI.

 

Restate in contatto con Girogustando su Facebook, twitter, youtube e iscrivetevi alla newsletter lasciando il vostro indirizzo e-mail nello spazio in alto a destra in questa pagina!

News pubblicata il: 27/03/2014
Segnala la notizia

Iscriviti alla newsletter

 

Ricerca

Sponsor

Organizzazione

Partner

Patrocinio

Contributo

Ricettagenda

Privacy policy