Girogustando


Le news di Girogustando

La provincia perugina ospiterÓ 6 serate
Aprile: Girogustando in Umbria
Torna Girogustando in Umbria: l’edizione 2011 sarà un viaggio per tutta la provincia di Perugia. Dal 31 marzo al 19 aprile, nelle serate di martedì e giovedì, sei coppie di chef si alterneranno nel proporre al pubblico dei menu a quattro mani, rappresentativi delle rispettive specialità e percorsi professionali, serviti al pubblico in sala con dovizia di particolari e in collaborazione con i sommelier AIS Umbria.
 
Ad inaugurare questa edizione sarà Città di Castello. Giovedì 31 marzo prima grande serata in cui il ristorante Fontecchio Resort di Città di Castello, ospiterà lo staff culinario calabrese de Il Partenone Resort Hotel di Reggio Calabria. Nelle successive serate, seguiranno altri cinque gemellaggi gastronomici, che porteranno nella in Umbria gli Chef e le conoscenze culinarie della tradizione emiliano romagnola, toscana, pugliese, veneta e abruzzese.
 
Il pubblico partecipante potrà assaporare il menu degustazione e gli ottimi vini al prezzo fisso di € 30, che rimane invariato dalle precedenti edizioni, che già avevano riscosso un buon successo.
 
Confesercenti organizza la manifestazione con il contributo della Camera di Commercio di Perugia e con la partecipazione dei partner AIS, Associazione Italiana Sommelier, Caffè Batani e Monte dei Paschi di Siena.
 
Menu e programma completo nella sezione Eventi
News pubblicata il: 28/03/2011
Segnala la notizia

Iscriviti alla newsletter

 

Ricerca

Sponsor

Organizzazione

Partner

Patrocinio

Contributo

Ricettagenda

Privacy policy