Girogustando


Le news di Girogustando

Giovedý 19 in Umbria
A Gubbio tutto il gusto del Piemonte

Ricca di sapori e di specialità questa serata ha unito la buona cucina dell'Umbria e del Piemonte. Nel cuore di Gubbio, nella via medioevale eletta tra le più belle al mondo, Giovedì 19 Aprile si è svolto un nuovo appuntamento con Girogustando in Umbria.
La serata si è svolta presso Ristorante Dei Consoli, dove la Chef Francesca Faccenda e il suo staff, nelle sale trecentesche dominate da un torrione in pietra, hanno offerto la loro calorosa accoglienza ed una cucina all’insegna della tradizione con i prodotti genuini della terra umbra. Ospite della serata il Piemonte, rappresentato dal Ristorante La Taverna di Fra’ Fiusch di Revigliasco Torinese – Moncalieri (TO). Lo Chef Ugo Fontanone ha lasciato l’incantevole borgo di Revigliasco, e il suo storico locale con sale che si affacciano ad una meravigliosa vista sulle colline circostanti, per arrivare a Gubbio e far riscoprire i sapori autentici di ricette piemontesi ormai dimenticate.


Nel Menu a quattro mani, ricco di sapori tipici di entrambe le regioni di appartenenza, gli Chef hanno saputo unire con armonia le differenti specialità.    


A presentare la serata Rebecca Alessi, Miss Umbria 2011. I GIROQUIZ hanno assegnato ai fortunati vincitori 4 biglietti omaggio per la Mostra di Luca Signorelli dal 21 aprile al 26 agosto 2012 presso la Galleria nazionale dell’Umbria, messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione.

 

Sono disponibili alcune immagini della serata, Photo Studio Biraschi Gubbio

 

Girogustando in Umbria 2012:  lI Ristorante dei Consoli - Gubbio (PG) ospita Il Ristorante La Taverna di Fra' Fiusch - Revigliasco Torinese - Moncalieri (TO) Giovedì 19 aprile 2012  Menu degustazione € 30 - Prenotazioni al 075/9220639 - menu completo nella sezione Eventi. Seguiteci anche alla pagina Facebook Girogustando Cuochi Italia

 

News pubblicata il: 20/04/2012
Segnala la notizia

Iscriviti alla newsletter

 

Ricerca

Sponsor

Organizzazione

Partner

Patrocinio

Contributo

Ricettagenda

Privacy policy