Girogustando


Le news di Girogustando

Il 22 maggio in contemporanea
Torreglia e Este, accoppiata-piselli

Giovedì 22 maggio doppio appuntamento con Girogustando in provincia di Padova, versione  “A tavola con i bisi di Baone”. All’Antica Trattoria Da Ballotta a Torreglia e al ristorante Le Strie di Este gran secondo appuntamento con i gustosi piselli.

 

La rassegna monografica dedicata ai celebri piselli di baone ideata dall'associazione produttori di Baone, Confesercenti di Padova e la Pro Loco di Baone e promossa dal Consorzio di Promozione Turistica di Padova, giovedì 22 maggio è giunta alla seconda serata all’Antica Trattoria Da Ballotta a Torreglia e al ristorante Le Strie di Este , dopo il debutto all’Enoteca da Serafino di Torreglia.

 

Obiettivo della rassegna è di portare i deliziosi piselli di Baone sulle tavole dei ristoranti aderenti al circuito che hanno dato vita al calendario gastronomico a corollario della popolare festa di piazza che animerà Baone dal 30 maggio al 3 giugno.

“Una sorta di lunga anteprima, spiega Mauro Cinefra della Confesercenti Padovana, che i 10 ristoratori hanno deciso di sposare per portare sui piatti dei menù, ideati e dedicati per ogni serata da ogni chef in collaborazione a quattro mani con un produttore, tutto il valore di questo prodotto dei Colli Euganei”

 

 Le brigate dei due ristoranti hanno interpretato al meglio l'onere e l'onore di preparare questi deliziosi e ricercatissimi piselli, prelibatezza dei Colli Euganei, come dimostra la galleria di immagini.

 

La rassegna continua fino al 7 giugno: programma completo nella sezione Eventi.

News pubblicata il: 23/05/2014
Segnala la notizia

Iscriviti alla newsletter

 

Ricerca

Sponsor

Organizzazione

Partner

Patrocinio

Contributo

Ricettagenda

Privacy policy